Connettiti con noi

Beverage

Jolly Colombani presenta una nuova linea di bevande

Pubblicato

il

Jolly Colombani, uno dei marchi più longevi del gruppo cooperativo Conserve Italia, è presente nel mercato dei succhi di frutta con prodotti disponibili nei gusti e nei formati più richiesti e con una ricerca della qualità che Jolly Colombani, dal 1924, offre a tutta la famiglia.

Dedicata a tutti gli amanti di bevande dissetanti e rinfrescanti, Jolly Colombani presenta una nuova linea di bevande alla frutta in grado di sorprendere fino all’ultimo sorso.

La nuova linea di bevande Jolly Colombani è perfetta per i consumatori sensibili alle novità più originali, e allo stesso tempo attenti alla convenienza, alla praticità e alla qualità.

La nuova linea di bevande Jolly Colombani è proposta nel comodo formato in PET 1500ml, con una grafica accattivante e di forte impatto sullo scaffale.

Gamma e Confezioni

Seguendo la filosofia dell’innovazione e dello studio dei gusti più amati, da Jolly Colombani arrivano 6 nuove bevande alla frutta:

•    Pesca Limone e Pera Limone, due mix rinfrescanti che nascono dall’incontro tra il gusto vivace del limone con l’avvolgente sapore della pesca, o la corposa dolcezza della pera.

•     Quattro prodotti cool effect, nei gusti MultifruttiAnanasAce e Arancia, con una piacevole nota fresca e dissetante data dall’effetto cooler, che conferisce alla bevanda un sapore immediato di freschezza ghiacciata.

La confezione è la bottiglia in PET da 1,5 Litro.

Prezzo al Pubblico consigliato                                     € 1,15

La frutta è alla base di tutti i gusti proposti, un delizioso mix di freschezza e bontà per dissetare in ogni momento della giornata. 

Continua a leggere

Più Lette