Arriva in Italia Coca-Cola Creations con un’esclusiva collaborazione con Rosalìa

10 Febbraio 2023
1 min di lettura
Arriva in Italia Coca-Cola Creations con un’esclusiva collaborazione con Rosalìa

Coca-Cola ha annunciato il lancio di Coca-Cola® Movement, una limited edition realizzata in collaborazione con la cantante e produttrice discografica vincitrice di un Grammy Award, Rosalía. Questa è la prima variante di Coca-Cola® Creations, una nuova piattaforma di comunicazione che mira a portare il marchio verso nuove espressioni creative e culturali.

La collaborazione tra Coca-Cola e Rosalía ha ispirato la creazione di un singolo esclusivo intitolato “LLYLM”, disponibile dal 27 gennaio. Questa canzone è una novità per l’artista, che ha mescolato diversi linguaggi e ha incluso una sezione in inglese. La canzone sarà la colonna sonora di un video di lancio che verrà prodotto da AKQA e WPP OpenX.

La limited edition Coca-Cola® Movement sarà disponibile in lattina da 250 ml e presenta un design accattivante, con colori vivaci e disegni realizzati da Rosalía. La nuova edizione limitata verrà promossa con una campagna di comunicazione che inizierà il 27 febbraio e sarà amplificata sui canali social, digitali, influencer e su Amazon.it, dove i fan potranno acquistare le esclusive box in edizione limitata contenenti quattro lattine Coca-Cola® Movement.

Raluca Vlad, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia, ha dichiarato che le nuove generazioni sono alla ricerca di trasformazione e nuovi linguaggi espressivi e che la musica è il mezzo ideale per il cambiamento. Rosalía, dal canto suo, ha dichiarato di essere entusiasta di aver creato questa nuova bevanda con Coca-Cola e spera che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creatività.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere