Arriva Levissima Natura, per rigenerarsi con il gusto delle erbe, fiori e frutti di Montagna

4 Maggio 2021
2 minuti di lettura

Levissima arricchisce la sua gamma con Levissima Natura infusa a freddo, una bevanda analcolica realizzata con acqua minerale Levissima e selezionati ingredienti di montagna 100% naturali, infusi a freddo. Una linea innovativa dalle caratteristiche appropriate, studiate per andare incontro alle richieste di un mercato sempre più attento ed esigente.

La purezza dell’acqua minerale Levissima incontra ingredienti naturali di montagna (fiori, frutta e foglie di tè) infusi a freddo: un processo lento e ricercato, che ne mantiene inalterate le caratteristiche distintive, donando un gusto unico ed esaltando le piacevoli note aromatiche, fresche e naturali.

L’infusione a freddo degli ingredienti, permette infatti di apprezzarne anche i sentori più delicati, ottenendo una percezione al palato vivace, rotonda e rigenerante

Levissima Natura risponde alle esigenze di persone che vogliono essere soddisfatte da prodotti naturali, con poche calorie, pieni di gusto e piacere, attraverso esperienze gratificanti senza scendere a compromessi; diventando parte irrinunciabile di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuendo al benessere al pari dell’attività fisica.

Levissima Natura è dedicata anche a tutti coloro che conducono una vita particolarmente attiva e dinamica – la cui giornata è scandita da numerosi impegni professionali, sociali o sportivi – rigenerando e restituendo loro ciò che la vita quotidiana consuma, concedendo una pausa di gusto per un’idratazione sorprendente e innovativa.

Levissima Natura infusa a freddo può essere, infatti, un contributo per un’idratazione con gusto: una piacevole bevanda, di qualità, senza conservanti, con selezionati ingredienti di montagna, in grado di rigenerare, con il suo gusto 100% naturale.

I tre gusti di Levissima Natura infusa a freddo sono: Mela e Erbe di Montagna, Tè Bianco e fiori di sambuco, Tè verde di montagna e fiori di tiglio.

  • Levissima Natura Mela e Erbe di Montagna sprigiona un avvolgente profumo di mela accompagnato da un delicato sentore floreale. Un gusto piacevolmente dolce, esaltato dalle note intense della mela.
  • Levissima Natura tè Bianco e fiori di sambuco regala un piacevole aroma di sambuco seguito da sfumate note di tè bianco: un perfetto equilibrio gustativo e una struttura bilanciata. Dal gusto deciso e caratteristico, il sapore è dolce accompagnato da una prevalente nota di freschezza tipica dei fiori di sambuco.
  • Levissima Natura tè verde di montagna e fiori di tiglio ha un profumo netto e fresco, ricco di intensi e finissimi aromi di tè verde e fiori di tiglio. Dal sapore morbido, ha una struttura equilibrata, che termina con una piacevole persistenza dolce su sfumate note floreali.

Levissima Natura infusa a freddo,coniugando gusto, leggerezza e naturalità,è espressione di profonda attenzione alla qualità e all’innovazione di Levissima.

In formato unico da 480 ml, la bottiglia è riciclabile e può essere rigenerata in nuove bottiglie e in soluzioni innovative. Soluzioni che si legano al progetto Levissima Regeneration, il piano di sostenibilità con cui Levissima coinvolge le persone in un percorso di consumo responsabile e di tutela dell’ambiente, a partire dall’educazione al corretto riciclo.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è
asparagi

Verdure di stagione da gustare a marzo

Il mese di marzo segna l’inizio della primavera, un periodo dell’anno in cui la natura si risveglia e si prepara a offrire una varietà di frutti e verdure fresche e nutrienti. Mangiare

Da non perdere