Arriva Sanbitteèr Fizz, simbolo di una nuova modalità di consumo

2 Dicembre 2020
1 min di lettura

Sanbittèr Fizz è un’importante novità che nasce sotto l’iconica stella rossa di Sanpellegrino.Il nuovo arrivato ha un’anima bitter, tipica del gusto dell’aperitivo analcolico; si caratterizza per fresche note agrumate che gli donano un gusto vivace e fresco e un colore solare che accende la voglia di leggerezza e spensieratezza. Anche la bottiglia, da 25 cl, si contraddistingue per elementi innovativi dal design tattile e multisensoriale,la bevuta è più lunga, per accompagnare momenti di convivialità informale. Ma soprattutto, Sanbittèr Fizz, porta con sé una nuova modalità di consumo per il mondo degli aperitivi analcolici, che si traduce in 3 semplici mosse: stappa, aggiungi una fettina di limone e bevi direttamente dalla bottiglia.


Nato nel 1961, il Bitter Sanpellegrino è stato il primo aperitivo analcolico italiano. Ribattezzato Sanbittèr nel 1975, è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar. Oggi Sanbittèr è sinonimo di socialità, convivialità, eleganza ed ironia ed è diventato l’icona di chi ama vivere uno stile di vita allegro, moderno, stuzzicante e tipicamente italiano. Questi valori si rispecchiano anche nel nuovo nato in casa Sanpellegrino che porta con sé anche la leggerezza di godersi un momento di convivialità.

Nonostante le restrizioni nazionali e la convivenza con una situazione di pandemia, gli italiani, infatti, non hanno perso quelle abitudini che permettevano loro di ritagliarsi un momento di evasione e spensieratezza. Il virus ha cambiato la modalità di vivere l’Aperitivo che adesso si fa tra le mura domestiche con le persone che si hanno accanto ma anche con quelle care, lontane, attraverso ogni tipo di piattaforma virtuale.

In un periodo, dunque, in cui la casa rispecchia il nuovo bar, gli italiani ricercano un momento aperitivo più lungo da godere in tranquillità. Sanbittèr Fizz è l’ambasciatore di un modo nuovo di preparare e consumare l’aperitivo in maniera facile, accostando, ad esempio, alla bevanda – pronta da bere in bottiglia con la sola aggiunta di una fettina di limone – un food pairing creato con ciò che si ha in casa, senza far nulla di elaborato.

Sanbittèr è ideale per accompagnare tutte le occasioni in cui la voglia concedersi dei piacevoli momenti di qualità e di spensieratezza sono protagonisti e oggi Sanbittèr Fizz offre la giusta formula per non rinunciare all’aperitivo e gustarlo, in maniera easy, insieme alla famiglia, ad amici o colleghi, virtualmente, per un momento di evasione dalla realtà.

Sanbittèr Fizz è in vendita nei supermercati in cluster da 3 bottiglie da 25 cl. al prezzo consigliato al pubblico di € 3,39.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Frittura

Qual è l’olio migliore per friggere?

Gli amanti della cucina sanno bene quanto sia importante scegliere l’olio giusto per friggere. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può diventare una scelta difficile da fare. In questo articolo, esploriamo
Frittura a Carnevale

Il Bon Ton della Frittura a Carnevale

Con l’avvicinarsi del Carnevale, il mondo della frittura si prepara a celebrare una tradizione culinaria che unisce sapori autentici e convivialità. Oleificio Zucchi, con oltre 210 anni di esperienza nel mondo dell’olio,

Da non perdere