E a Milano, alla fashion week, c’è anche Blanco (reduce dalla vittoria a Sanremo con Mahmood). Blanco, sicuramente, è una rivelazione dell’ultimo anno: piace alla Generazione Zeta e non solo. Adesso, si scatena brindando con Mood wines, lo spumante con la Medusa fluo che sta spopolando ovunque.
Sul sito ufficiale Mood Wines si legge: “Le bollicine Mood Wines esprimono un modo di essere ed un modo di vivere, quello del mondo della notte. Il viso di una medusa, un volto che incarna la capacità di colpire e sedurre con astuzia, il potere di intrappolare con uno sguardo. Prodotti dal look elegante e ricercato nati per lasciare il segno”. Ed è tutto quello che ritroviamo in una serata milanese con Blanco, scatenato più che mai. Del resto il suo Festival di Sanremo ha fatto venire a tutti i “Brividi”. Si attende, adesso, l’Eurovision.
TUTTO SU MOOD WINES
“Le nostre uve nascono nelle zone dei Colli Berici e Padova, tra le rotondità verdeggianti delle colline venete in cui si incontrano una terra ed un clima ideali.
Le uve destinate alla produzione di Prosecco DOC provengono principalmente dal Glera, un vitigno a bacca bianca autoctono dell’Italia nord orientale, noto fin dai tempi dei Romani. Grazie alla particolare interazione tra il clima, il suolo e la tradizione vinicola nasce il nostro Prosecco DOC”, si legge sul sito ufficiale.