Bollicine milionarie, Aviva Wines raddoppia fatturato. Si brinda cosi…

7 Giugno 2021
1 min di lettura

Incredibile, ma vero. Aviva Wines, una delle start up nata lo scorso anno, raggiunge un altro traguardo: il fatturato al 31.5.2021 è di circa 2 milioni di euro. Uguale allo scorso anno. Nessun calo, nessuna flessione.

E la start up continua a mantenere il podio anche su Amazon, dove è ancora nelle prime tre posizioni. Le bollicine colorate Aviva sono passate anche per casa Fedez- Ferragni, come recentemente abbiamo notato grazie ad alcune Instagram Stories.

Il rapper, reduce dalla grande polemica legata al concertone del 1 maggio (un braccio di ferro con la Rai, che alla fine ha chiesto scusa facendo mea culpa), brinda sui social stappando una bottiglia di spumante colorato.

E il fuoriprogramma non manca: prima cerca di aprire la bottiglia e poi parte il crampo. “Ah, mi è venuto un crampo”, urla il rapper.

Tutto, ovviamente, immortalato dallo smartphone per la gioia dei suoi milioni e milioni di followers.

Non è la prima volta, qualche settimana prima, il rapper aveva conquistato tutti facendo un numero da circo facendo uno shaker con la bottiglia Aviva, che poi casca a terra. Fedez sorride ed incassa un altro pieno di like e visualizzazioni. 

Ma Aviva resta un esempio virtuoso: la start up mantiene il valore del fatturato nonostante la crisi causata dalla Pandemia nell’ultimo anno e mezzo.

Si tratta di una pagina positiva nel panorama italiano grazie a quattro ragazzi che hanno investito credendo in un sogno. Ed ora sembra che si sia realizzato per davvero: le bollicine colorate diventano milionarie. 

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è
asparagi

Verdure di stagione da gustare a marzo

Il mese di marzo segna l’inizio della primavera, un periodo dell’anno in cui la natura si risveglia e si prepara a offrire una varietà di frutti e verdure fresche e nutrienti. Mangiare

Da non perdere