Bucaneve Maxigocce XL: è arrivata la novità più cioccolatosa che ci sia!

17 Marzo 2021
1 min di lettura

Una nuova, golosissima novità è arrivata sugli scaffali: Bucaneve Maxigocce XL, i nuovissimi frollini con maxi gocce di cioccolato firmati Doria! Un’esplosione di gusto in formato XL, con tanto cioccolato ad arricchire la frolla fragrante e friabile, per colazioni e merende davvero irresistibili.

Tutta l’iconicità dei Bucaneve e della loro forma a fiore incontrano il gusto e l’energia del cioccolato per un mix insuperabile e “cioccolatoso” come mai. Le maxi gocce sprigionano il loro intenso sapore fin dal primo morso: il cioccolato dona un twist unico al frollino e con il suo gusto intenso rende l’inzuppo ancora più goloso!

Con l’arrivo del nuovo Maxigocce XL la famiglia Bucaneve si allarga, accontentando proprio tutti: dagli amanti dei sapori classici e senza tempo, con gli unici e inimitabili Bucaneve Classici, a chi è attento alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto, con i Bucaneve 6 Cereali.

E da oggi per gli amanti del cioccolato non può mancare la maxi esplosione di bontà del Bucaneve Maxigocce XL: buono come sempre, cioccolatoso come mai!

Voglia di provare i nuovissimi Bucaneve Maxigocce XL? Andando sul sito Doria.it è possibile scaricare un buono sconto digitale del valore di €0,80 da utilizzare in tutti i supermercati.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Frittura

Qual è l’olio migliore per friggere?

Gli amanti della cucina sanno bene quanto sia importante scegliere l’olio giusto per friggere. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può diventare una scelta difficile da fare. In questo articolo, esploriamo
Frittura a Carnevale

Il Bon Ton della Frittura a Carnevale

Con l’avvicinarsi del Carnevale, il mondo della frittura si prepara a celebrare una tradizione culinaria che unisce sapori autentici e convivialità. Oleificio Zucchi, con oltre 210 anni di esperienza nel mondo dell’olio,

Da non perdere