D’Amico, per Natale la sua limited edition dei celebri Vasi D’Autore

14 Novembre 2019
1 min di lettura

D’Amico porta a Natale sulle tavole delle feste la sua limited edition dei celebri Vasi D’Autore, veri e propri oggetti di design giunti alla loro quinta edizione.

I quattro Vasi dedicati a Principe della Melanzana, Re Carciofo, Principessa Pomodorè e Regina Zucchinella, si ispirano a celebri ritratti del Rinascimento, epoca in cui la l’arte culinaria raggiunse elevatissimi livelli di raffinatezza ed eccellenza. Non a caso, D’Amico si distingue da oltre 50 anni per la propria filosofia, portando in tavola prodotti di qualità “realizzati a regola d’arte”.

Le Capsule d’Autore 2019 firmate dal maestro Vanni Cuoghi, artista genovese che per l’occasione si è ispirato a Piero della Francesca, Pollaiolo, Arcimboldo e Piero di Cosimo.

I Vasi, contenenti Pomodori Secchi, Melanzane, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano, sono adatti per preparare sfiziosi piatti per ogni occasione e sono disponibili nel maxi-formato da 700 gr. Inoltre, sono realizzati all’insegna della sostenibilità per un ciclo di vita lungo e pratico: una volta consumato il prodotto per impreziosire gli immancabili piatti delle feste, infatti, i Vasi possono essere riutilizzati per altre necessità, nel pieno rispetto dell’ambienteNumerose le occasioni per il loro riutilizzo, dalla trasformazione in versatili contenitori multiuso alla conversione in accattivanti oggetti d’arte contemporanea, mentre le capsule possono essere impiegate come Christmas balls dal sapore alternativo o come complementi d’arredo da appendere per vivacizzare le pareti di casa, il tutto alla luce dei buoni propositi che caratterizzano l’attesa dell’anno nuovo.

La nuova collezione 2019 è disponibile per le referenze: Pomodori Secchi, Melanzane, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

finocchio crudo

I benefici del finocchio crudo

Il finocchio, con il suo sapore fresco e aromatico, è un ortaggio apprezzato in molte cucine del mondo. Conosciuto scientificamente come Foeniculum vulgare, appartiene alla famiglia delle Apiaceae e si distingue per

Da non perdere