Acqua Sant’Anna è stata la prima azienda italiana del beverage a realizzare un canale di vendita e-commerce nel 2018 e dopo il boom di vendite in occasione del primo lockdown viene lanciato il nuovo servizio Express.
Pensato per rispondere alle sempre più frequenti esigenze dei consumatori di ricevere comodamente a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più rapidi, è stato potenziato un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza. Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, arriverà nelle case dei consumatori ancora più rapidamente.
I plus di questa nuova offerta sono: consegne veloci, costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 Kg e offerte esclusive.
Il sito https://shop.santanna.it/sant-anna-express permetterà di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e le bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty, con la comodità di riceverle consegnate direttamente in casa.
Infine, il lancio del nuovo servizio è supportato da comunicazione sui canali social e con display adv. Per promuovere il servizio, Acqua Sant’Anna presenta la speciale “Promo lancio”: acquistando il kit promozionale composto da 10 confezione di Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L, la consegna sarà al piano e senza costi di spedizione.