Affrontiamo le giornate più corte e gelide dell’anno con tanta carica e con un augurio speciale: stay cool, stay Fisherman’s Friend!
In fondo, non è forse iniziata così, per curare il raffreddore invernale dei pescatori inglesi, la storia delle caramelle più fresche del mondo? E da oggi il sollievo per la gola e il naso è ancora più dolce: le buonissime Fisherman’s Friend Mentadolce nel giro di poco tempo hanno conquistato i palati di tutti, grandi e piccini, grazie al loro sapore fresco e dolce insieme, ma soprattutto, grazie al fatto di essere senza zucchero.
Del resto quando si parla di freschezza non si può che pensare a loro, le Fisherman’s Friend!
Ogni anno ne vengono prodotte più di 5 miliardi, abbastanza per fare il giro della terra 5 volte… L’inconfondibile confezione rigata con l’immagine del peschereccio è diventata ormai un elemento distintivo di coloro che sanno cogliere il lato bello e divertente della vita.
Nel gusto Mentadolce, le caramelle più giovani e “cool” sul mercato diventano ancora più appetibili. E poi sono sugar free: infatti è stato tolto lo zucchero ma non il fresco!
Per affrontare le giornate cupe invernali, gustarle in una pausa a occhi chiusi farà tornare il buonumore, perché le Fisherman’s Friend Mentadolce sono così: divertono lo spirito e rinfrescano il palato.
Fisherman’s Friend è oggi disponibile in più di 100 paesi nel mondo e in Italia ha scelto D&C, storico distributore nel settore Confectionery.