Pensate per stupire con un dolce unico e per regalare ad amici e parenti il gusto di un Natale speciale, ecco tre novità firmate Balocco: ideali per riscoprire il sapore delle feste in declinazioni inaspettate e assolutamente di tendenza!
-NOVITA’ – Dolcezza e raffinatezza sono protagoniste del Panettone Cereali & Cranberries Balocco. Un panettone basso, realizzato con 5 cereali – farro, frumento, avena, segale e orzo – lievito madre, uova da galline allevate a terra, latte fresco italiano alta qualità, golose maxi gocce di cioccolato e cranberries, succosi mirtilli rossi americani che danno un tocco di dolcezza e freschezza inaspettate. Il tutto ricoperto con croccante granella di zucchero di canna per un panettone dal gusto autentico e innovativo, che interpreta in modo originale il trend dei cereali sempre più scelti.
– NOVITA’ – Bontà unica è il Pandoro Vanilla & Zenzero Balocco: creato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, il Pandoro Vanilla & Zenzero Balocco è reso irresistibile dall’esclusiva crema vaniglia, con una delicata nota di zenzero, e dalla golosa crema al cioccolato. La consueta spolverata con zucchero a velo rende il dolce ancora più sfizioso.
– NOVITA’ – Panettone Dolce Mora Balocco: realizzato con lievito madre, uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità il Panettone Dolce Mora Balocco è farcito con mora e sambuco e golosa crema al cioccolato. Ricoperto con cioccolato fondente e decoro di cioccolato al latte è l’irresistibile bontà Balocco da portare in tavola nel Natale 2020.
Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell’arte dolciaria, dando vita a un’ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.