LENI’S: Quando i valori strategici sanno far fronte all’incertezza sanitaria

19 Novembre 2020
1 min di lettura

Certezza sulle materie prime, italianità, sostenibilità, qualità e innovazione sono i valori che caratterizzano Leni’s e che si confermano strategici anche in questo periodo.

“Stiamo raggiungendo ottimi risultati. Aldilà dell’emergenza pandemica stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende orgogliosi”, afferma Christoph Tappeiner, Direttore Generale di VOG Products.  

“Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo – prosegue Christoph Tappeiner – sia in termini di referenze nuove, tanto che durante il periodo estivo, abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in limited edition che ha riscosso un notevole successo; sia in termini di tecnologia a supporto dei processi produttivi”, sottolinea il Direttore Generale di VOG Products.

“In tempo di Covid-19 i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori che contraddistinguono il DNA di Leni’s che ha posto la trasparenza e qualità superiore alla base della propria mission.”

In Trentino Alto-Adige, infatti, in una terra illuminata dal sole per più di 300 giorni l’anno, protetta dalla Alpi e caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per i suoi elevati standard di qualità, per l’italianità delle materie prime e per il rispetto per l’ambiente.

“Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. Le spremute di mele Leni’s, sane senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Leni’s ha, quindi, tutte le carte in regola anche in questo periodo”, conclude il Direttore Christoph Tappeiner

Con prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti in amore in Trentino Alto-Adige, Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 Cooperative (13.500 frutticoltori) tra cui VogVal VenostaMelinda e La Trentina, che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e del mondo.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Frittura

Qual è l’olio migliore per friggere?

Gli amanti della cucina sanno bene quanto sia importante scegliere l’olio giusto per friggere. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può diventare una scelta difficile da fare. In questo articolo, esploriamo
Frittura a Carnevale

Il Bon Ton della Frittura a Carnevale

Con l’avvicinarsi del Carnevale, il mondo della frittura si prepara a celebrare una tradizione culinaria che unisce sapori autentici e convivialità. Oleificio Zucchi, con oltre 210 anni di esperienza nel mondo dell’olio,

Da non perdere