Nuovo Mondo si conferma Miglior Pasticceria della Toscana

19 Novembre 2019
1 min di lettura

La Pasticceria Nuovo Mondo si conferma ai vertici
E’ tra le pasticcerie più premiate in Italia, la più premiata della Toscana

Il locale di Paolo e Andrea Sacchetti conferma il massimo riconoscimento sulla Guida Pasticceri e Pasticcerie d’Italia 2020 del Gambero Rosso, presentata questa mattina a Roma.

La Guida Pasticceri e Pasticceria d’Italia del Gambero Rosso è da sempre il punto di riferimento del settore pasticceria in Italia. Sin dalla prima edizione la Guida ha attribuito il massimo riconoscimento al locale di Prato, unico locale in tutta la Toscana ad avere oggi il massimo punteggio, corrispondente alle “Tre Torte”

Per me e per mio padre — commenta Andrea Sacchetti, oggi sul palco per ritirare il riconoscimento —- è motivo di orgoglio e di motivazione. Ogni anno confermarsi è la sfida più difficile, soprattutto per chi come noi sta inserendo una nuova generazione in pasticceria. Ma il rigore di mio padre e il mio entusiasmo si emulsionano molto bene. Ricevere le Tre Torte dal Gambero Rosso ci motiva a fare sempre meglio, per i nostri clienti e per la crescita della pasticceria italiana, che io e mio padre amiamo”

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere