Panettoni Galup – Natale 2019: LA LINEA ESCLUSIVA “WINTER EDITION”

Grande attenzione sulla novità esclusiva della collezione Natale 2019 di Galup: nasce la “Winter Edition”la prima Linea di panettoni e pandori dedicata agli sciatori e, più in generale, agli amanti della neve e degli sport invernali.Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve.I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup!La Linea Winter Edition è disponibile nei seguenti gusti e formati:

  • Panettone Gran Galup Mela e Cannella – Euro 15,90 (750g) La dolcezza e la leggerezza delle mele candite incontrano il profumo avvolgente e speziato della cannella. Un abbinamento classico, ma sempre speciale, che ricorda la tradizione dei sapori genuini e delle serate invernali vicino al caminetto. Il Gran Galup alla Mela Candita e Cannella è ricoperto con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero.
  • Pandoro Gran Galup – Euro 19,90 (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche.
  • Panettone Galup al Moscato – Euro 19,90 (1000g) Il Gran Galup, con uvetta macerata nel vino Moscato d’Asti DOCG. Ricoperto di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Il "Cibo buono due volte" arriva anche a Bari e provincia con la campagna "Ristoranti Contro la Fame"

Articolo successivo

Venezia capitale della cultura gastronomica con NutriMenti

Articoli correlati