PELATI CIRIO, il sapore del Pomodoro appena raccolto

24 Gennaio 2022
1 min di lettura

Storico simbolo della cucina italiana dal 1856, il Pomodoro Pelato Cirio è il pelato per antonomasia, corposo e dal sapore pieno.

Eccezionale perché nato dalla tradizione e della passione che contraddistingue Cirio, coltivato e lavorato in Puglia, zona italiana d’eccellenza, questo Pomodoro Pelato è ideale per ogni preparazione.

Pelati Cirio, con pomodori 100% italiani, racchiudono tutte le migliori caratteristiche del pomodoro: colore acceso, polpa soda e carnosa, sapore pieno e inconfondibile.

Dalla caratteristica forma allungata, privi di buccia e conservati al naturale nel loro succo, i Pelati Cirio offrono moltissime possibilità di impiego, tanto che sono stati anche scelti come ingrediente di Masterchef ItaliaSi possono gustare con solo olio e sale, oppure insaporirli aggiungendo erbe aromatiche, acciughe, pezzetti di cipolla. L’ideale è utilizzarli come condimento per la pizza e nella preparazione di gustosi ragù, salse a base di pesce, eccellenti sughi di pomodoro. Con i Pelati Cirio ogni sugo diventa più denso, corposo, vellutato, ed ogni tipo di pasta prende vita e sapore.

Pelati Cirio: dal sapore generoso, ingrediente insostituibile della cucina mediterranea.GAMMA e prezzi

n.2 Lattine con apertura a strappo       Prezzo al Pubblico        2×220 gr                    Euro  1,95

Lattina con apertura a strappo              Prezzo al Pubblico                 400 gr                 Euro  0,99

Lattina                                                 Prezzo al Pubblico                 800 gr                 Euro  1,70

Pelati Cirio sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione della Distribuzione Organizzata.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Da non perdere