Pizza Doc: Carolina Rey Accompagna Tinto nella Seconda Stagione

13 Ottobre 2023
1 min di lettura
Pizza Doc, Carolina Rey e Tinto

Sabato 14 ottobre alle 12.00 su Rai 2

Il mondo della pizza si prepara a una nuova avventura culinaria con la seconda stagione di “Pizza Doc,” in onda da sabato 14 ottobre alle 12.00 su Rai 2. Questa volta, al fianco del super esperto Tinto, avremo l’entusiasmante presenza di Carolina Rey, conduttrice, cantante, attrice, e ora anche apprendista pizzaiola e “food blogger.” Carolina è pronta a esplorare l’arte della pizza, catturando l’essenza di ogni creazione e mettendo alla prova le abilità di Tinto nel degustare e giudicare.

Alla Scoperta dei Segreti dei Maestri Pizzaioli

Anche in questa edizione, “Pizza Doc” sarà un’opportunità straordinaria per svelare i segreti dei maestri dell’arte bianca. Lo spettacolo ci stupirà con la magia degli impasti e la creatività degli abbinamenti locali. Sarà anche un viaggio culturale grazie ai mini-documentari curati da Tinto, con l’obiettivo di svelare aneddoti e curiosità legati a prodotti strettamente legati alla storia e al territorio.

La Regina del Food Italiano: la Pizza

In ogni puntata, due pizzaioli diversi si sfideranno nel creare due antipasti e due pizze, utilizzando i prodotti presentati nei servizi esterni. Dall’arte degli impasti alla farcitura finale, passando per i segreti di una cottura perfetta, lo spettacolo ci svelerà tutto ciò che c’è da sapere sulla regina del cibo italiano: la pizza.

La Sfida di Carolina Rey

In questa nuova serie, Carolina metterà alla prova prima Tinto, nascondendo indizi rappresentati da frasi in dialetto, fotografie e canzoni, rendendo un’autentica sfida per il super esperto nel riconoscere le destinazioni dei mini-documentari. Successivamente, stimolerà i pizzaioli, mantenendo segreti fino all’ultimo momento i prodotti che dovranno caratterizzare le ricette delle loro pizze, promettendo un’esperienza ancora più sorprendente e coinvolgente.

Non perdete l’occasione di gustare e scoprire il mondo affascinante della pizza in “Pizza Doc,” con la sua nuova stagione che si preannuncia ancora più ricca di sapore e sorprese. Vi aspettiamo sabato alle 12.00 su Rai 2 per un’appuntamento gastronomico da non perdere.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere