Connect with us

Food

Pizza: le novità di Molino Spadoni nel banco freezer

A cuocerle nel tegamino ci pensa Molino Spadoni, a casa basta scongelarle e metterle 5 minuti nel forno tradizionale per ultimare la cottura: le nuove Pizze Soffici cotte al Tegamino Margherita e 4 formaggi portano in tavola tutta la bontà e la modernità di una versione contemporanea della pizza.

Da oggi, con questa nuova proposta è possibile gustarsi un piatto molto amato sia per il gusto particolare, sia per la maggior sofficità rispetto alla pizza classica, grazie alla doppia lievitazione e alla cottura al tegamino. L’impasto, steso a mano come da tradizione,nasce dal preparato per pizza Molino Spadoni,realizzato con l’aggiunta di fiocchi di patate,ed è prodotto con pasta madre, un lievito naturale rinnovato tutti i giorni e tramandato da anni nello stabilimento di produzione, che la rende alta e soffice, con un profumo intenso e un gusto unico.

Rotonda come la versione della pizza classica, solo un po’ più piccola e alta, la Pizza Soffice cotta al Tegamino Molino Spadoni è disponibile in due versioni: Margherita conpomodoro 100% italiano, mozzarella e olio extravergine di oliva, che si presta anche ad essere farcita a piacere, e 4 Formaggi con mozzarella, Squacquerone di Romagna DOP, formaggio erborinato, Parmigiano Reggiano DOP e olio extravergine di oliva.

Una pizza adatta sia come pasto completo, sia da condividere per un aperitivo o una cena in compagnia.  

Le nuove Pizze Soffici cotte al Tegamino Margherita e 4 formaggi si trovano nel banco freezer dei migliori supermercati.

Più Lette

Copyright © 2019 cibeviamo.it un canale di Lifestyleblog.it
Cibeviamo.it è il sito dedicato alle notizie del mondo del cibo e delle bevande. News, curiosità e approfondimenti: tutto questo è Ci Beviamo