San Benedetto all’International Horeca Meeting 2021

Acqua Minerale San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting di Italgrob organizzata in collaborazione con Italian Exbition Group nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction. Quella di  quest’anno sarà un’edizione speciale in quanto a causa della pandemia da covid-19 sarà in modalità full digital con una  ricchissima agenda di attività convegnistiche in programma. 

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 aprile all’interno del sito di Beer&Food  Attraction. L’evento di apertura, con inizio alle ore 11,30 del 12 aprile, dal titolo “L’Ho.Re.Ca. oltre il Covid, fra  sostenibilità e rilancio del Made in Italy”, vedrà la partecipazione di Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore  Delegato del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto e sarà l’occasione per i massimi rappresentati dell’intera filiera  Ho.re.ca. di confrontarsi sul futuro possibile del mercato dopo il covid, ricercando percorsi condivisi e sostenibili,  anche in funzione delle linee guida tracciate dal Recovery Plan. 

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’International Horeca Meeting con le principali referenze dedicate al  fuori casa.  

Nel mondo delle acque minerali con la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle  più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di  nitrati inferiore allo 0,0001%. Particolare attenzione verrà dedicata a San Benedetto Elite, la linea di acqua minerale  che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET. Per il 2021 la linea è stata sottoposta ad  un restyling significativo con l’obiettivo di creare un forte Family Feeling con Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie  in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto. Inoltre, Acqua di Nepi, l’effervescente naturale che ha conquistato i più grandi chef e Cutolo Rionero Fonte Atella, l’acqua minerale  effervescente naturale che nasce dal Vulture; Acqua Minerale Ecogreen, nel formato 0,5L, con Twist&Drink,  l’innovativo tappo che essendo attaccato alla bottiglia non si disperde nell’ambiente agevolando il riciclo. Grande  novità del 2021 è la nuova bottiglia Ecogreen 1L Easy realizzata con il 100% di rPET e prima del mercato ad essere  100% Carbon Neutral.  

Nelle acque addizionate, San Benedetto SKINCARE, l’innovativa bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle  preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido Ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano e Aquavitamin, la linea di bibite con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici al proprio organismo. 

Per il thè freddo non potevano mancare Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto dal gusto  inconfondibile. La ricetta è esclusiva con infuso di foglie di thè nero 100% indiano ai gusti pesca e limone, in purissima  acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e  intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour; The’ San Benedetto Classico, il più apprezzato e conosciuto,  disponibile nei gusti limone e pesca e The’ Zero Zucchero nei gusti pesca, limone e verde, ideale per chi è attento alla  linea e sceglie di rimanere in forma.  

Nei succhi di frutta San Benedetto Succoso Zero nella pratica bottiglia on-the-go da 0,40L nelle sei varianti originali  frutti rossi, arancia carota e limone, arancia e arancia rossa, frutta mix, macedonia e mango mela; nei nettari Tel 

Quel, la proposta per un break fresco, gustoso e pronto da bere ad alta percentuale di frutta senza zuccheri aggiunti  ed edulcoranti in tre varianti di gusto

Per il segmento bibite gassate, l’azienda sarà presente con la linea San Benedetto Zero Zuccheri Aggiunti nei gusti  Allegra con succo di agrumi, Limone e Chinotto, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza  rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, nel nuovo formato da 0,33L lattina sleek; e Passione Italiana, la linea  di bibite con cui San Benedetto riscopre i valori più veri della tradizione italiana, da oggi nel formato da 0,75L in vetro  a rendere. Infine, per Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int.  Limited, confermata la presenza delle linee Schweppes Premium Mixer nel formato 0,20 Low, con le sue inconfondibili  toniche aromatizzate pensate per la mixability e le Toniche, Bibite e Specialità nel formato da 0,18 Low.  

Total
0
Shares
Articolo precedente

Il drink InsOmnia, di Giuseppe 'Joe' Marzovilla

Articolo successivo

Birra Moretti, il pizzaiolo acrobata Danilo Pagano nel nuovo spot tv

Articoli correlati