SanTHÈ Sant’Anna gusti benessere: virtù benefiche ed energia

28 Agosto 2020
1 min di lettura

Per dare una sferzata di energia in più al rientro in ufficio, SanTHÈ Sant’Anna ha la riposta giusta. Con originali gusti che uniscono le benefiche virtù della frutta alle proprietà energizzanti e purificanti del tè, Sant’Anna propone i gusti benessere di SanTHÈ, bevande dissetanti e a ridotto contenuto calorico, preziosi alleati per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero.

SanTHÈ Sant’Anna Zenzero e Limone – novità sfiziosa che esalta il gusto del volersi bene e unisce al gusto tutta la leggerezza Sant’Anna. Lo zenzero e il limone sono due ingredienti considerati rimedi naturali: le tradizioni orientali dicono che assunti insieme gli effetti benefici aumentino, rendendo questo binomio una bevanda buona e ricca di proprietà per la salute.

SanTHÈ Sant’Anna Melograno – preparato con vero infuso di thè verde in Acqua Sant’Anna conquisterà chi ama prendersi cura di sé senza rinunciare al piacere. In aggiunta, il melograno dalla numerose proprietà benefiche: con i suoi chicchi color rubino e il gusto dolce di origine mediorientale è molto apprezzato nel campo della medicina naturale, soprattutto unito alle proprietà del thè verde.

Melograno e Limone-Zenzero sono gli imperdibili gusti della gamma SanTHÈ Sant’Anna che risponde all’esigenza di benessere del consumatore moderno e dinamico, offrendogli una bevanda naturalissima: il tè è prodotto con il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua Sant’Anna. Sono bevande naturali, senza glutine, senza conservanti o coloranti.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere