SanTHÈ Sant’Anna per un Halloween in arancione

13 Ottobre 2022
1 min di lettura

Colora di arancione la serata di Halloween con i SanTHÈ Sant’Anna alla Pesca!
Per un tocco di arancione sulla tavola imbandita o da regalare a streghette e fantasmini, nella serata più paurosa dell’anno non può mancare il delizioso SanTHÈ Sant’Anna Pesca: il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate e che piace a tutta la famiglia.

SanTHÈ Sant’Anna è il tè buono e preparato con ingredienti naturali. Solo vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo: SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.
Per i più piccoli, SanTHÈ si declina anche nella versione deteinata; adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant’Anna Deteinato è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma, nello zaino della scuola o nelle sacche di Halloween.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere