SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero: tanto gusto e zero calorie

10 Maggio 2021
1 min di lettura

Alla ricerca di una bevande dissetante e con zero calorie? Quando la bella stagione porta con sé la voglia di thè freddo, SanTHÈ Sant’Anna Senza Zucchero è la risposta giusta per merende e pic-nic in compagnia o per una semplice pausa carica di energia. 

Negli intramontabili gusti limone e pesca, SanTHÈ Sant’Anna senza zucchero da 1l è fatto come lo faresti a casa.  

Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta!

Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ senza zucchero è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine.

Zero coloranti. Zero conservantiSolo tè infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così!

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere