Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione e punto di riferimento per la mixology, sarà presente alla Mixology Experience 2022, spazio di incontro e di scambio per tutta la Bar Industry internazionale. L’appuntamento dedicato al settore dell’Hospitality, si svolgerà dall’8 al 10 maggio presso la location Superstudio Maxi a Milano.
Le tre giornate saranno l’occasione per aziende, brand, professionisti e consumatori di sperimentare la nuova era della Mixology Moderna Italiana, attraverso numerose attività dedicate. Il format innovativo comprenderà 16 aree tematiche ognuna delle quali avrà un bar di riferimento per l’assaggio in miscelazione dei prodotti presentati, dove saranno coinvolti i più importanti nomi nell’ambito beverage & mixology.
Schweppes parteciperà alla kermesse con un proprio stand nel quale esporrà le principali referenze dedicate al mondo della mixology.
La prima novità presentata sarà la linea Schweppes Selection 0.20 L OW. La sua immagine premium valorizza la ricercatezza di questa selezione, che grazie al suo sapore delicato e la sua bolla consistente, esalta gli aromi tipici degli spirits di alta qualità. La linea Schweppes Selection nasce per soddisfare le esigenze dei cocktail lovers grazie allo spettacolare design delle sue bottiglie, ai suoi aromi naturali e alle sue inimitabili bollicine che rendono la gasatura persistente fino all’ultimo sorso.
La Linea Schweppes Selection è disponibile nei gusti: Schweppes Selection Tonica Classica, la sua bolla consistente si fonde alla perfezione con le note delle bacche di ginepro, esaltando gli aromi tipici dell’alcol di qualità; Schweppes Selection Tonica Pepe Rosa, questa tonica è per tutti gli intenditori che cercano una nuova esperienza dei sensi, il pepe rosa conferisce audacia ed esalta l’essenza di gin, un mix creato con ingredienti di origine naturale ideale per dare al drink un tocco di dolce ribellione ed infine Schweppes Selection Tonica Hibiscus, un mix ispirato ai fiori selvatici delle Hawaii e al profumo dell’ibisco selvatico racchiuso nell’elegante bottiglia in vetro, regala un mix fruttato e dalle note fragranti.
Inoltre, Schweppes sarà presente con la gamma di Specialità nei formati da 0,18L, disponibili nei gusti: Schweppes Ginger Ale adatto a chi ama la sensazione di una bibita classica con un intenso sapore di ginger, conservato intatto dal 1870; Schweppes Ginger Beer dal gusto avvolgente a base di radice di zenzero e una perfetta quantità di bollicine; Schweppes Spicy Ginger Beer caratterizzata da un gusto avvolgente che si sviluppa su più livelli, dalla nota pungente di zenzero a quella sottile agrumata; ed infine Schweppes Soda la prima bibita gassata basata sulla formula originale di Jacob Schweppes del 1783. La classica soda con tutto il gusto della sua ineguagliabile bollicina, potente ed equilibrata.
Presenti anche Schweppes Pompelmo in Rosa, una bevanda intensa e originale caratterizzata da un gusto dolce e aspro, ideale per creare nuovi cocktail come il Paloma, e le referenze zero, come la Tonica Zero e Limone Zero nel formato in vetro da 0,18L, che rispondono perfettamente alle esigenze dei consumatori che negli ultimi anni hanno posto attenzione alla ricerca di ingredienti sani, e con zero zuccheri aggiunti.