Veroni torna a Cibus, la fiera internazionale dell’agroalimentare organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, portando in scena le eccellenze della salumeria made in Italy proposte sia per il mercato italiano ed europeo che per gli Stati Uniti, dove si conferma primo brand straniero per la charcuterie. Una vera e propria vetrina internazionale dove i must della tradizione dello storico salumificio di Correggio si affiancheranno alle ultime novità.
Tra i prodotti di punta per l’Italia non possono mancare la mortadella Briosa, l’innovativa versione light con il 40% in meno di grassi e il 30% in meno di sale e calorie, pensata per intercettare nuovi trend di gusto e wellness; i 4 kit BrioBrain, una tipologia di prodotto totalmente nuova lanciata da Veroni per promuovere anche in Italia la colazione salata, passando per la loro proposta beverage, la birra artigianale Toladolsa, presente nelle versioni Pils “Ragasola” e IPA “Filos”.
Anche i buyer americani attesi quest’anno potranno conoscere e ammirare l’arte della salumeria italiana firmata Veroni. Proprio per loro l’azienda ha dedicato un’area con le novità proposte sul mercato americano, dove il marchio si conferma leader assoluto tra i brand italiani nel segmento libero servizio degli affettati di tutti i tipi di carne, posizionandosi tra le prime 20 aziende della categoria negli USA.