Site icon cibEviamo

Acqua Sant’Anna: best seller Amazon

Si sono appena conclusi il Black Friday e il Cyber Monday, occasioni eccezionali soprattutto per lo shopping online. I dati di acquisto registrati evidenziano che il prodotto più venduto su Amazon Prime Now tra Milano e Roma è stato l’Acqua Sant’Anna.L’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, si rivela così anche la più scelta nelle vendite online.

Perché Sant’Anna è l’acqua più amata dai consumatori italiani? Semplice, perché è un’acqua buona, leggera e dissetante, che garantisce una qualità assoluta a un prezzo decisamente competitivo. Sgorga da fonti tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio soprattutto, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Intorno alla sorgente c’è solo la natura incontaminata: l’acqua giunge all’imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico.

Al resto pensa la distribuzione, organizzata per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo. Il risultato è un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto in caso di necessità di diete povere di sodio, e la raccomandano per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione di cibi durante lo svezzamento. Le ottime proprietà organolettiche e la sua leggerezza rendono da sempre Sant’Anna un’acqua eccezionale, tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.

Exit mobile version