Site icon cibEviamo

Arriva Ciobar Zero

Ciobar, lo storico brand cameo leader di mercato dei preparati per cioccolata calda, lancia un nuovo prodotto in linea con i moderni trend del benessere: Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti*.

Questo nuovo prodotto risponde alle richieste sempre più healthy da parte dei consumatori ed è infatti stato pensato proprio per tutti coloro che, attenti al contenuto di zuccheri, non vogliono rinunciare a una pausa golosa.

Ciobar Zero senza zuccheri aggiunti* garantisce, infatti, tutto il gusto, la golosità e la cremosità dell’inconfondibile ed unico Ciobar classico.

Anche questo nuovo prodotto – così come tutti gli altri prodotti cameo dal 2018 – è realizzato con cacao certificato UTZ, il programma che contribuisce allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile lungo tutta la filiera, aiutando a migliorare le condizioni di lavoro e prestando maggior attenzione allo sfruttamento delle risorse e dell’ambiente.

La nuova referenza sarà disponibile a scaffale del supermercato e sull’eshop Dolcidee da oggi nella pratica confezione da 4 bustine.

Exit mobile version