Site icon cibEviamo

Le nuove proposte di birra firmate Interbrau

La continua evoluzione che ha portato Interbrau ad essere il trendsetter del segmento Birre Speciali in Italia non si arresta, e dopo l’entrata nel proprio portfolio ad inizio 2020 di brand importanti come Mikkeller, Stauder, Uerige, oggi porta anche nel mercato italiano, sia in fusto che in bottiglie, le Specialità dei  birrifici americani Epic Brewing e Telegraph Brewing. 

Epic Brewing e Telegraph

Epic Brewing nasce a Salt Lake City, nello Utah, nel 2010 dalla grande passione di David Cole e Peter Erickson, fondatori e co-proprietari del birrificio statunitense. La qualità delle loro birre e la forza del Brand riscuotono subito successo, e nel giro di pochi mesi arrivano già i primi premi sia a livello nazionale che internazionale. Tre anni dopo, nel 2013, Epic Brewing amplia le sue attività di birrificio in Colorado aprendo un secondo birrificio a Denver, nel distretto di River North, dove aprono anche una tap room con 25 spine. È il 2017 quando Epic decide di acquistare il birrificio Telegraph di Santa Barbara, una realtà capace di distinguersi per l’estrema qualità delle birre, e da un vintage style che la contraddistingue.

“Siamo molto contenti” dice Sandro Vecchiato, General manager insieme al fratello Michele di Interbrau – di questa nuova partnership, che rappresenta per noi una grande opportunità e una nuova sfida. Opportunità, perché avere in portfolio due  Birrifici  così  prestigiosi  è,  oltre  che  un  onore,  anche  un’occasione  per  poter proporre agli appassionati di Birre Speciali nuove eccellenze d’oltreoceano. Grande sfida, perché soprattutto in questo periodo è la qualità e fidelizzazione al marchio che premia, e il nostro compito sarà quello di trasmettere i grandi valori, le storie e le peculiarità che Epic e Telegraph hanno nel loro DNA. Ma è il nostro lavoro da più di trenta anni, e per questo siamo riconosciuti. Ma attenzione, le novità non finiscono qui!”

Exit mobile version