Site icon cibEviamo

Marco Quintili celebra la Festa della Repubblica con la Crocchetta Italiana

La Pizzeria IQuintili di Roma con le sue due sedi di Tor Bella Monaca Furio Camillo è ormai diventata un vero must per quanto riguarda la ristorazione capitolina soprattutto per la sua ricchissima varietà di antipasti.

Le crocchette gourmet del maestro Marco Quintili sono richieste da tutti i clienti ed in particolare molto amata da sempre è la crocchetta italiana, un prodotto dal gusto semplice ma al contempo davvero delizioso. In occasione della Festa della Repubblica il maestro ha deciso di condividere i segreti di questa ricetta.

Crocchetta Italiana 

Ingredienti:

  • 1 crocchetta di patate da 100 grammi di Avezzano
  • Stracciatella di bufala,
  • Pomodoro secco
  • Basilico

Procedimento –Per realizzare la pastella attorno alla crocchetta di patate di Avezzano si utilizzano 100 grammi di acqua e 100 grammi di farina con cui poi impanarla. Una volta realizzata la crocchetta di patata viene  riempita con della stracciatella di bufala. A questo punto aggiungere il pomodoro secco e il battuto di basilico. La vostra crocchetta italiana è pronta.

Non vi resta che provare a rifare a casa vostra uno dei piatti più iconici del maestro Marco Quintili, oppure prenotare un tavolo alla Pizzeria IQuintili per celebrare questa festività con gusto.

Exit mobile version