Site icon cibEviamo

Aida Yespica e Luca Onestini pizzaioli per una notte

Mercoledì 27 novembre, presso La Pizzeria Nazionale di Milano (Via Palermo 11), nella splendida cornice di Brera si è svolta la sfida “Pizzaioli per una notte”, lagata a colpi di pizza soffice o croccante che ha visto, in veste di novelli mastripizzaioli, la bella showgirl venezuelana Aida Yespica contro l’influencer e speaker radiofonico Luca Onestini

La sfida tra Aida Yespica e Luca Onestini, pizzaioli per una notte

Aida Yespica, che ha vinto la sfida, e Luca Onestini si sono dilettati nella preparazione della loro pizza preferita tra farina, mozzarella di bufala DOP o fiordilatte, pomodorini e tutti gli ingredienti necessari per realizzare la loro pizza del cuore scegliendo tra l’impasto tradizionale soffice e quello croccante, novità de La Pizzeria Nazionale.

Vincitrice della sfida, decretata dagli ospiti del ristorante, con il giudice di gara Roberto Colombo in rappresentanza della Pizzeria Nazionale, è stata proclamata Aida Yespica, con la pizza margherita a forma di cuore dedicata al figlio, che ha appena festeggiato il suo compleanno. Aida è stata ribattezzata miglior “Pizzaiola per una notte”. Un evento all’insegna del divertimento e del buon cibo.

La Pizzeria Nazionale è nata dal desiderio di unire l’Italia in un locale moderno, dove non ci sono limiti di gusto e dove poter scegliere sia una pizza soffice, sia una pizza croccante che affonda le sue radici nella tradizione ma che vuole essere anche contemporanea. Grande attenzione viene data alla ricerca delle materie prime, accuratamente selezionate e sapientemente utilizzate nella realizzazione dei piatti. La Pizzeria Nazionale è il luogo ideale dove gustare una pizza in abbinamento ad un cocktail in un ambiente confortevole e accogliente, impreziosito da un incantevole “giardino d’inverno” nel cuore di Brera.

Exit mobile version