Site icon cibEviamo

I nuovi Salumi affettati I Malafronte in vaschette

Un Salame di Filiera dai profumi intensi e un colore rosso rubino, e una Salsiccia passita di Filiera perfetta per chi ama i sapori tipici della tradizione contadina. I nuovi Salumi affettati I Malafronte in vaschette da 90 grammi sono delle vere delizie per chi si concede prodotti di alta qualità.

Una bontà garantita dagli allevamenti Cura Natura, in provincia di Modena. Una filiera controllata, certificata e attenta al benessere degli animali, alimentati con mangimi ricchi di Omega3, che presentano carni con contenuto di acidi grassi polinsaturi, più tenere e saporite. Unsistema basato su un alto livello di biosicurezza, dove i suini sono allevati con spazi all’aperto senza l’utilizzo di antibiotici negli ultimi 4 mesi di vita.

Il Salame di Filiera e la Salsiccia passita di Filiera sono impreziositi dall’aggiunta di sale marino integrale di Cervia e da spezie selezionate. Il Salame vanta una stagionatura di 30/40 giorni, mentre la Salsiccia passita stagiona 20/25 giorni, dopo essere stati entrambi avvolti in budello naturale legato rigorosamente a mano con spago. I due salumi, inoltre, sono senza conservanti, senza glutine, senza latte e derivati. Prodotti rigorosamente italiani: sia l’allevamento che il salumificio sono situati in Emilia-Romagna, culla di grandi eccellenze gastronomiche.

Il Salame di Filiera è un prodotto dal profumo intenso, che all’assaggio esplode in una rivelazione di sapori con una elegante continuità per il palato. La Salsiccia passita di Filiera ha un sapore delicato, una vera golosità a cui è difficile rinunciare. Pratici in casa e fuori casa nelle vaschette salvafreschezza da 90 grammi, il Salame e la Salsiccia Passita di Filiera sono affettati e riposti manualmente nelle confezioni come fossero appena preparati dalla propria gastronomia di fiducia.

Salame di Filiera affettato in vaschetta 90g €/pz 3,75

Salsiccia Passita di Filiera affettata in vaschetta 90g €/pz 3,55.

Disponibili nei migliori punti vendita della GDO.

Exit mobile version