Site icon cibEviamo

Le feste si tingono di magia con Bauli e la sua “A Natale Puoi”

Poche note, inconfondibili, e le parole che più di tutte sanno raccontare il vero senso delle Feste: A Natale puoi… fare quello che non puoi fare mai. Una canzone ormai entrata nella memoria collettiva, che saprà quest’anno scaldare i cuori ancora una volta con una declinazione tutta nuova e una finalità benefica: per la prima volta, Bauli creerà una nuovissima versione di questo grande classico natalizio grazie al contributo del pubblico, che non solo avrà la possibilità di entrare a far parte del nuovo video di Natale, ma con i propri contenuti supporterà Make-A-Wish Italia, la ONLUS che realizza i desideri di bambini affetti da gravi patologie.

 

Una canzone che, in un Natale così particolare come quello che ci accingiamo a vivere, saprà unire il Paese e allo stesso tempo far riflettere sulle piccole cose che rendono speciale il Natale: dagli improbabili maglioni di lana che si ha il coraggio di indossare solo per le Feste, alle interminabili tombolate, che solo in questa speciale ricorrenza si riescono incredibilmente a sopportare!

 

Dal 22 novembre Bauli lancerà in tv, online e in radio una speciale call-to-action natalizia, chiedendo di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere speciali le Feste. Tutti i partecipanti potranno rivedere le proprie stories sulla pagina Instagram del brand e i contenuti più belli, emozionanti o divertenti verranno selezionati[1] per far parte del nuovo spot Bauli che andrà in onda in TV e online a partire dal 13 dicembre.

 

E non conta quale sia la cosa che ciascuno dirà di poter fare solo a Natale, perché tutti i contributi saranno parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.

 

Anche quest’anno “A Natale si può fare di più”… basta una Instagram Story!

Exit mobile version