Arriva Ciobar Zero

20 Ottobre 2020
1 min di lettura

Ciobar, lo storico brand cameo leader di mercato dei preparati per cioccolata calda, lancia un nuovo prodotto in linea con i moderni trend del benessere: Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti*.

Questo nuovo prodotto risponde alle richieste sempre più healthy da parte dei consumatori ed è infatti stato pensato proprio per tutti coloro che, attenti al contenuto di zuccheri, non vogliono rinunciare a una pausa golosa.

Ciobar Zero senza zuccheri aggiunti* garantisce, infatti, tutto il gusto, la golosità e la cremosità dell’inconfondibile ed unico Ciobar classico.

Anche questo nuovo prodotto – così come tutti gli altri prodotti cameo dal 2018 – è realizzato con cacao certificato UTZ, il programma che contribuisce allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile lungo tutta la filiera, aiutando a migliorare le condizioni di lavoro e prestando maggior attenzione allo sfruttamento delle risorse e dell’ambiente.

La nuova referenza sarà disponibile a scaffale del supermercato e sull’eshop Dolcidee da oggi nella pratica confezione da 4 bustine.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è

Da non perdere