Senza Zuccheri Aggiunti, la nuova linea delle bevande alla frutta Jolly Colombani

10 Dicembre 2020
1 min di lettura

La migliore frutta da bere nei nuovi brik 200 ml che rispettano l’ambiente.

Bontà senza rinunce, elevate percentuali di frutta e tanto divertimento sono gli ingredienti della nuova linea di bevande alla frutta Senza Zuccheri Aggiunti Jolly Colombani.

La dolcezza e il sapore della frutta, tanto amata dai bambini, sono ciò che rende unica e inconfondibile questa linea gustosa, ideale per trasformare ogni merenda in un momento piacevole e giocoso.

Ma non finisce qui!

La bontà e tanta frutta da bere della nuova Linea Senza Zuccheri Aggiunti si uniscono all’attenzione per l’ambiente: il nuovo pack Tetra Crystal caratterizza un brik sempre più ecosostenibile e a minor impatto ambientale.

Nuovo brik in TETRA CRYSTAL

Composto per l’86% da materiale ottenuto da fonti vegetali rinnovabili e rispettoso della natura, con un maggior quantitativo di carta ed una conseguente riduzione di plastica e alluminio, la produzione del nuovo brik 200 ml Tetra Crystal di Jolly Colombani garantisce un minor impatto ambientale, riducendo del 14% le emissioni di CO2 rispetto al brik precedente.

La nuova linea Senza Zuccheri Aggiunti Jolly Colombani, è disponibile in cluster da 3 pezzi ed ha una grafica distintiva caratterizzata da allegri codici cromatici, resa ancora più attraente per i bambini dalla mascotte Jolly Giò, e sul retro del cluster si alternano divertenti giochi, tra cui il labirinto del riciclo, il sudoku ed il cruciverba della frutta!

Gamma e confezioni

La nuova Linea comprende le 3 referenze più amate dai bambini, adatte per una pausa-merenda piena di gusto e divertimento:

–     PESCA, con l’80% di frutta,

–     PERA, con il 70% di frutta,

–      ACE, con il 60% di frutta e verdura.

Il PREZZOconsigliato al pubblico dei Brik 200 ml Tetra Crystal è:

–     0,89 euro per la confezione da 3 brik da 200ml.

I nuovi brik Tetra Crystal di Jolly Colombani sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nei Negozi tradizionali.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è

Da non perdere