VALFRUTTA LINEA DIFESA+: LA NUOVA GAMMA PER IL TUO BENESSERE

3 Maggio 2023
1 min di lettura

Valfrutta, nota azienda italiana di produzione di frutta e verdura, ha lanciato una nuova gamma di succhi funzionali chiamata Valfrutta linea DIFESA+. Questi succhi, composti da una miscela di frutta, verdura e preziose vitamine, sono pensati per supportare uno stile di vita sano e dinamico.

In un momento in cui sempre più persone sono consapevoli dell’importanza di un’adeguata alimentazione, i succhi Valfrutta linea DIFESA+ rappresentano un’ottima scelta per coloro che desiderano prendersi cura del proprio benessere. La gamma comprende quattro referenze, ognuna delle quali offre benefici specifici:

DIFESA+ PER IL CUORE, con TIAMINA e FERRO, che favoriscono la normale funzione cardiaca e la formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, rispettivamente. Il gusto è di MELOGRANO.

DIFESA+ PER LE OSSA, con CALCIO e VITAMINA D, che contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Il gusto è di ACE-PESCA.

DIFESA+ PER LA MENTE, con NIACINA e ZINCO, che aiutano la normale funzione psicologica e cognitiva. Il gusto è di ANANAS.

DIFESA+ PER IL SISTEMA IMMUNITARIO, con VITAMINA A, C, D e ZINCO, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Il gusto è di ACE PASSION FRUIT.

Inoltre, la linea Valfrutta DIFESA+ ha molte altre qualità che la rendono una scelta ideale per chi cerca un nutrimento sano e genuino:

  • non contiene zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri),
  • è senza glutine,
  • contiene il 80% di frutta e verdura,
  • è disponibile nella confezione da 1 litro,
  • è garantita da Valfrutta, nel rispetto dell’ambiente e a sostegno della nostra Terra.

Il prezzo di vendita consigliato è di 2,09 euro, e i succhi sono disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

In sintesi, Valfrutta linea DIFESA+ rappresenta una scelta salutare e gustosa per chi vuole prendersi cura del proprio benessere in modo naturale e senza rinunciare al gusto. Grazie alle sue molte proprietà benefiche e alla sua alta qualità, questa nuova gamma di succhi funzionali è destinata a diventare un must per le famiglie che vogliono nutrirsi in modo sano e genuino.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è

Da non perdere