Appuntamento a Marino per i “Castelli di Cioccolato”

18 Ottobre 2023
1 min di lettura
Castelli di Cioccolato

Dal 20 al 22 ottobre, Corso Trieste (dalle 10 alle 22), l’appuntamento più atteso dai buongustai e dai golosi

Ci siamo, finalmente è arrivato il momento più atteso da golosi e buongustai, dal 20 al 22 ottobre a Marino torna l’evento più goloso dei Castelli, prenderà infatti il via la XIII edizione di “Castelli di Cioccolato”. La manifestazione si svolgerà lungo Corso Trieste per tutto il fine settimana, dalle 10 alle 22.

Tante le novità di quest’anno, come la presenza della Chef Valentina Pacifici di “Portale 21”, ristorante alle porte di Marino, che realizzerà ed esporrà nell’area laboratori un’artistica torta al cioccolato. Inoltre offrirà ai partecipanti dei voucher promozionali per chi vorrà assaggiare i suoi piatti nel suo ristorante durante tutta la kermesse.
Il sabato e la domenica non mancheranno i consueti laboratori per bambini e per questa edizione tornerà il contest dei dolci amatoriali, ovviamente realizzati a base di cioccolato. I primi tre classificati verranno premiati nella giornata di domenica.
E non mancheranno i tantissimi stand dove gli amanti del cioccolato potranno gustare praline, bonbon, tavolette e tantissime prelibatezze a base di finissimo cacao prodotte da maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere