La saga di Star Wars continua e Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre – lanciando una limited edition dedicata alla saga e a tutti i suoi appassionati.
Pronti per scontrarsi al cinema, i due protagonisti Rey e Kylo Ren si fronteggiano sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino alla fine dell’anno.
La limited edition dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker permette a tutti i fan di arricchire la collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas. La comunicazione delle attività di Coca-Cola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker vivrà nei punti vendita e sui canali social e digital del brand.
Inoltre, grazie al concorso valido fino al 31 dicembre 2019, Coca-Cola porterà due persone a Los Angeles per un viaggio ispirato totalmente al mondo di Star Wars: acquistando una confezione da 6 mini lattine da 150 ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata, è possibile giocare e vincere il premio in palio sul sito https://www.coca-cola.it/.