Vanno di moda, piacciono ai giovani (e non solo), fanno sognare tutti nelle prime serate che hanno il sapore della bella stagione alle porte. Insomma, le bottiglie di “Mood Wines x Vision of super” (nato da un co-branding Mood Wines e Vision of Super) stanno per spopolare dopo l’annuncio di qualche settimana fa. Ora l’evento tanto atteso è quello del 16 marzo al Just Cavalli di Milano quando ci sarà la presentazione ufficiale di questo progetto che sta piacendo tantissimo al pubblico.
Fashion e beverage vanno a braccetto, una vera novità che rappresenta una virata rispetto alla tradizione. La bottiglia, con l’iconico volto della medusa mitologica, entra ufficialmente nel mondo del jetset e delle serate con una nuova veste. Come già è stato raccontato, “Vision of super” – tutto made in Italy lanciato nel 2018 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi – si sta posizionando nel luxury-streetwear. E, così, l’idea geniale di affiancarsi a Mood Wines, lanciato da Driss El Faria nel 2021, sta aprendo la strada ad un nuovo concept di sparkling con un successo strepitoso.