PELATI CIRIO, il sapore del Pomodoro appena raccolto

12 Gennaio 2021
1 min di lettura

Storico simbolo della cucina italiana dal 1856, il Pomodoro Pelato Cirio è il pelato per antonomasia, corposo e dal sapore pieno.

Eccezionale perché nato dalla tradizione e della passione che contraddistingue Cirio, coltivato e lavorato in Puglia, zona italiana d’eccellenza, questo Pomodoro Pelato è ideale per ogni preparazione.

Pelati Cirio, con pomodori 100% italiani, racchiudono tutte le migliori caratteristiche del pomodoro: colore acceso, polpa soda e carnosa, sapore pieno e inconfondibile.

Dalla caratteristica forma allungata, privi di buccia e conservati al naturale nel loro succo, i Pelati Cirio offrono moltissime possibilità di impiego, tanto che sono stati anche scelti come ingrediente di Masterchef ItaliaSi possono gustare con solo olio e sale, oppure insaporirli aggiungendo erbe aromatiche, acciughe, pezzetti di cipolla. L’ideale è utilizzarli come condimento per la pizza e nella preparazione di gustosi ragù, salse a base di pesce, eccellenti sughi di pomodoro. Con i Pelati Cirio ogni sugo diventa più denso, corposo, vellutato, ed ogni tipo di pasta prende vita e sapore.

Pelati Cirio: dal sapore generoso, ingrediente insostituibile della cucina mediterranea.

GAMMA e prezzi

n.2 Lattine con apertura a strappo       Prezzo al Pubblico        2×220 gr    Euro1,95

Lattina con apertura a strappo      Prezzo al Pubblico                 400 gr       Euro  0,99

Lattina                                      Prezzo al Pubblico                 800 gr        Euro  1,70

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

finocchio crudo

I benefici del finocchio crudo

Il finocchio, con il suo sapore fresco e aromatico, è un ortaggio apprezzato in molte cucine del mondo. Conosciuto scientificamente come Foeniculum vulgare, appartiene alla famiglia delle Apiaceae e si distingue per

Da non perdere