Sant’Anna Fruity Touch Limone

3 Giugno 2021
1 min di lettura

Una delle bevande più dissetanti per l’estate è un rinfrescante bicchiere d’acqua con un profumato limone spremuto all’interno. 

Sant’Anna Fruity Touch Limone è la risposta fresca e allegra, ma anche pratica e contemporanea, al desiderio di idratarsi con gusto: buona e semplice ma con quel “touch” di limone in più.

Sant’Anna Fruity Touch al Limone: acqua fruttata a bassissimo contenuto calorico (solo 9 kcal per 100ml) per una esperienza di gusto con un twist in più, perfetta per chi desidera dissetarsi con un prodotto unico e legato alla tradizione ma in linea con gli stili di vita attuali.

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, arricchita con concentrato di succo di limone, gusto classico ma intramontabile, sinonimo di estate.Senza glutine, coloranti e conservanti, Sant’Anna Fruity Touch è perfetta per chi vuole soddisfare la propria sete, non solo di acqua.

E’ disponibile nel formato da 0,5l, pratico da portare sempre con sé, e da 1,5l, per chi non rinuncia a condividere il gusto.  Per chi ama i sapori classici e per chi è alla ricerca di nuovi abbinamenti, Sant’Anna Fruity Touch è disponibile anche nei gusti: Fruity Touch Frutti Rossi e Fruity Touch Lime, Zenzero e Guaranà.

Tutti i prodotti della linea Sant’Anna Fruity Touch si possono acquistare comodamente su shop.santanna.it e ricevere ancor più comodamente grazie al servizio Sant’Anna Express. Per maggiori informazioni: https://shop.santanna.it/sant-anna-express.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

Torta di Ricotta

Ricetta: Torta di Ricotta

La torta di ricotta è un dolce tradizionale semplice e squisito, amato in tutta Italia e particolarmente apprezzato per la sua freschezza e versatilità. Che sia per una colazione nutriente, una merenda
Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Frutta di Stagione da Gustare a Marzo

Marzo segna il passaggio dall’inverno alla primavera, portando con sé un cambiamento nel clima e nei prodotti disponibili sul mercato. Mangiare frutta di stagione non solo garantisce sapori più intensi, ma è
asparagi

Verdure di stagione da gustare a marzo

Il mese di marzo segna l’inizio della primavera, un periodo dell’anno in cui la natura si risveglia e si prepara a offrire una varietà di frutti e verdure fresche e nutrienti. Mangiare

Da non perdere