Ferrarini sostiene i piccoli negozianti delle città

10 Dicembre 2020
1 min di lettura

In occasione del Natale, FERRARINI presenta il nuovo ciclo di comunicazione volto a celebrare la cultura alimentare italiana ma soprattutto volto a sostenere i piccoli negozianti delle nostre città.

Una campagna pubblicitaria dai messaggi inediti ed emozionali dai quali emerge il forte legame tra il brand, i consumatori e le botteghe di fiducia che, soprattutto in un momento così difficile, hanno continuato a sostenere e a credere nel brand.

Una campagna che vuole ringraziare tutti i clienti FERRARINI rendendoli protagonisti della campagna stessa e destinatari di un messaggio di solidarietà:

“La nostra storia è iniziata nelle piccole salumerie e ancora oggi siamo molto legati al mondo dei negozi tradizionali. Crediamo, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, che sia importante valorizzare le “Botteghe di fiducia” dove ancora oggi vince il rapporto umano e il salumiere chiama il cliente per nome.

SOSTENIAMO TUTTI INSIEME I PICCOLI NEGOZIANTI DELLE NOSTRE CITTA’.”

Il nuovo ciclo di comunicazione prevede una declinazione su stampa, da venerdì 11 a sabato 19 dicembre, e sui canali social del brand, dal 7 dicembre fino a Natale 2020, sui quali è presente un video https://youtu.be/XlhfK-JuWgA che raccoglie tutte le immagini fotografiche ricevute dai propri negozianti di fiducia.

Ultime News

Cibeviamo

Su di noi

Cibeviamo.it è un sito dedicato a tutto quello che concerne il mondo del cibo e delle bevande. Con curiosità, approfondimenti, novità

Ultimi di Blog

dado da brodo

Storia del dado da brodo

Il dado da brodo è da tempo immemore presente nelle cucine di tantissime persone. Prodotto che si è evoluto notevolmente nel corso del tempo, con una direzione che si contraddistingue per la

Da non perdere